Una barca in mare, una casa nuova o l’estinzione di un debito universitario: sono tutte ragioni validissime per tentare la fortuna. Il Gratta e Vinci “I simboli del Miliardario” – di cui oggi intendiamo parlarvi – è da questo punto di vista un’opportunità in più per sognare.
Giocare responsabilmente non è un reato e qualche volta, quando le opportunità proposte sono allettanti, può rivelarsi un’ottima occasione. Se hai in cantiere un progetto da realizzare o se semplicemente sogni di godere meglio del tuo tempo, magari disteso sulla sabbia bianca di una spiaggia caraibica, provare a sollecitare l’intervento della dea bendata può essere un tentativo.
Ecco perché di seguito ti illustreremo tutte le regole del Gratta e Vinci “I Simboli del Miliardario”.
Scopriamo di più di seguito.
Gratta e Vinci: come tentare la fortuna con poco
La vendita dei biglietti “I Simboli del Miliardario” ha ottenuto sin da subito un gran consenso. Si parla di biglietti ad estrazione da 2 euro, ritenuti molto vantaggiosi per i premi messi in palio, che possono raggiungere vincite fino a 100.000 euro, pur partendo da una somma minima di due.
La massa premi corrisponde in questo caso a 55.294.600,00 euro.
Il vantaggio offerto da questo Gratta e Vinci è proprio nella possibilità di vincere cifre alte ma con poco.
Quali sono però le regole da rispettare se si vuole tentare la fortuna?
Gratta e Vinci: come si gioca a I Simboli del Miliardario
Come per ogni Gratta e Vinci lo scopo finale del gioco è quello di “scovare” i vari premi nascosti sotto la patina colorata delle caselle. Il biglietto de “I simboli del Milionario” si strutturano in nove caselle, coperte da una patina dorata da grattar via. Delle nove caselle solo otto saranno indicate da una sigla – ossia quella della lettera M – mentre la nona, che viene posta al centro del biglietto, sarà indicata con l’espressione “BONUS X2”.
Il fine ultimo del gioco è quello di trovare 3 simboli uguali: a tal proposito, ricordiamo che i simboli sono diversi e possono spaziare da disegni di monete d’oro o raffigurazioni di lingotti d’oro.
Ciascuno di questo dev’essere trovato a gruppi da tre posti in fila verticale o in fila orizzontale.
Ognuna di queste due opzioni – verticale o orizzontale – corrisponderà ad un premio diverso, da ricercare sotto le rispettive diciture “PREMIO VERTICALE” o “PREMIO ORIZZONTALE”.
Gratta e Vinci: come funziona il BONUS X2
Se i tris di simboli uguali vengono trovati al centro della cartella è possibile ricevere il BONUS X2. Ciò vuol dire che i gruppi da tre simboli – che siano stelle, monete o ferro di cavallo – dovranno attraversare la sigla sopraindicata. Ma in che consiste il BONUS X2?
Il BONUS X2 permette al giocatore di vincere una somma dal valore doppio. Se egli riuscirà a trovare una combinazione vincente transitando sulla sigla potrà quindi ricevere il premio in orizzontale o in verticale arrotondando la cifra.